Service

Servizio eccellente 365 giorni all'anno

Servizio clienti del Gruppo Gehrig

Il Gruppo Gehrig non offre solo sistemi di lavaggio e termici di alta qualità, ma anche un'assistenza di prima classe disponibile 24 ore su 24. Con oltre 70 tecnici, una moderna rete logistica e altri servizi di alto livello, garantiamo tempi di risposta rapidi e tempi di inattività ridotti al minimo - sempre vicini a voi e pronti ad aiutarvi immediatamente.

Servizi forti per la vostra azienda

Dalla manutenzione alla consegna dei ricambi, il nostro team dedicato garantisce che i vostri sistemi funzionino sempre in modo affidabile ed efficiente. Siamo sempre pronti a supportarvi in tutte le vostre esigenze e a ridurre al minimo i tempi di inattività.

carePLUS: soluzione di manutenzione personalizzata

carePLUS è la soluzione di manutenzione personalizzata del Gruppo Gehrig che offre manutenzione regolare, chiamate di assistenza rapide e intervalli di manutenzione adattati individualmente. Approfittate di una maggiore affidabilità, di tempi di inattività ridotti e di costi trasparenti.

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Pezzi di ricambio direttamente dal magazzino

Wir bieten originalgetreue Ersatzteile für alle unsere Geräte direkt ab Lager in Glattbrugg. Jedes Teil unterzieht sich rigorosen Qualitäts- und Sicherheitstests. Unsere modernen Servicefahrzeuge sind mit Ersatzteilen ausgestattet, um schnelle Vor-Ort-Reparaturen zu ermöglichen.

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Il vostro contatto con il Gruppo Gehrig

Siamo qui per voi!

0800 22 77 77 (numero gratuito per la Svizzera)

service@gehriggroup.ch

Servizio clienti:
Dal lunedì al venerdì: 07.30 - 17.00

Servizio su chiamata (al di fuori dell'orario regolare):
Dal lunedì al venerdì: 17.00 - 22.00 ore.
Sabato/domenica + giorni festivi: 08.00 - 22.00 ore.

Massima affidabilità e soluzioni rapide per il vostro catering e le vostre strutture alberghiere

Per il Gruppo Gehrig, i vostri sistemi di lavaggio e termici sono al centro dell'attenzione. Il nostro impegno per la qualità e l'affidabilità si riflette in un servizio che convince grazie a risposte rapide, pacchetti di manutenzione personalizzati e un team altamente qualificato. Siamo sempre pronti a fornire un'assistenza ottimale ai vostri sistemi e a ridurre al minimo i tempi di fermo.

Servizio 24 ore su 24 in tutta la Svizzera

I nostri servizi sono disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, in modo da ridurre al minimo i tempi di inattività e permettervi di concentrarvi completamente sulla vostra attività principale.

Logistica sofisticata

Con una pianificazione logistica ben studiata, garantiamo che i nostri tecnici siano sempre vicini a voi e che siano disponibili i ricambi giusti.

Tempi di risposta rapidi

Grazie alla nostra logistica strategicamente pianificata e a un team dedicato di 70 tecnici in tutta la Svizzera, siamo in grado di rispondere rapidamente alle vostre richieste e di fornirvi un'assistenza tempestiva in loco.

Tecnici altamente qualificati

I nostri tecnici sono costantemente formati nel nostro centro di formazione e aggiornati con valutazioni periodiche per garantire sempre un servizio di prima classe.

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